La mia storia, Generale Maximus il Pastore Tedesco

Io sono il Generale Massimo Aurelio, un orgoglioso pastore maschio tedesco. Nato in Africa e ora residente in Svizzera, voglio dirti la mia storia.

Sono nato il 20 luglio 2010 in una fattoria nel bushveld che circonda Pretoria in Sud Africa, a mamma e papà insieme a quattro fratelli. I miei inizi erano duri siccome essendo un cucciolo nel mondo umano sarei stato preso dai miei genitori, messo in una gabbia e messo in mostra per tutti. Due dei miei fratelli sono stati presi, non so dove, ma poi un giorno quello che sarebbe diventato presto il mio essere umano entrò e mi ha scelto, attratto dal mio vivo carattere e da una crescita di capelli sotto l’occhio sinistro derivante da un taglio accidentale sofferto subito dopo la nascita.

Nascere nel Sud Africa nel 2010 è stato terribilmente eccitante perché non solo era il paese che in quel anno ha ospitato la sua prima coppa del mondo di calcio (il mondiale), ma stava anche attraversando un periodo transitorio che ha visto umani di tutti le razze riunirsi per formare una nuovo ed emozionante nazione.

Poccho dopo sono stato portato a 63 Spitfire Avenue dove ho conosciuto il mio mentore e mia sorella grande, Jessica. Jessica è un Labrador Cioccolato, ha 3 anni più di me e mi ha mostrato come vivere in questo nuovo ambiente. Essendo un pastore tedesco, sono stato benedetto come membro di una specie di cane tra le più intelligenti e tra conscere a navigare il mio territorio, inseguire altri animali, far conoscere la mia autorità, imparare a programmare la mia giornata (dormire, svegliare, mangiare, abbaiare ad intrusi, solo abbaiare, gioco, sonno … roba difficile), ho anche cominciato a pensare alle mie esperienze di vita.

Come cucciolo avevo molta energia ma avevo anche bisogno di un buon riposo. Il mio umano usava lasciare Jessica ed io dormire nella camera da letto principale. Era in questa camera da letto che ho iniziato a mettere in discussione i prodotti correntemente disponibili per noi nel mondo. Il tappeto era fantastico ma dopo più di 3 ore sarebbe diventato duro e naturalmente ho dovuto segnare per riferimento futuro con alcune pipi qua e là. Scartiamo questa prova, non desiderabile. La mia marcatura del tappeto offensivo presto ha ispirato il mio umano a procurarmi il primo letto per cane. L’interno era fatta di una specie di schiuma in espansione o così dicevano sulla scatola ma un po’ più tardi la schiuma dentro avrebbe come delle palle e dei pezzi, rendendo il letto super scomodo e quindi ho dovuto strapparlo con i miei denti. Questo processo durante la mia crescita ha portato alla necessità di strappare letti innumerevoli in disapprovazione dopo aver trascorso giorni nella Savannah Africana con il mio umano. Facendo guardia contro animali cacciatori per difendere quelli considerati di esser prede nella savannah africana è un lavoro duro e quando si arriva a casa si desidera un letto adeguato per riposare.

Alla fine ho deciso che le cose devono cambiare. Questa lotta da parte del mio umano per trovare un letto adatto ha reso chiaro che qualcuno doveva far qualcosa e che quel qualcuno ero io. In quel momento sono diventato un leader nella comunità guardando, guidando e aiutando i miei compagni animali. Quando venivo portato per passeggiate difendevo i deboli, quando invece venivo lasciato a casa ho protetto coloro che non possono protegersi e presto loro sono diventati miei seguaci … ero ormai un generale.

Utilizzando la mia posizione ho deciso di attraversare l’Africa, attraverso pianure e giungle, montagne e valli, ho trascinato Jessica e il mio essere umano per trovare una nuova terra. Una terra dove l’uomo capiva la qualità e la perfezione. Una terra con una bandiera rossa, che portava una croce bianca. In questa terra ho conosciuto Echo che mi ha raccontato delle sue avventure e delle sue esperienze nelle montagne coperte di neve e qui sono partito per creare il primo prodotto di qualità come un vero leader dovrebbe. Il mio destino stava per diventare realtà: il Generale porterà il suo gregge in un mondo in cui le loro vite sono state notevolmente migliorate dalla qualità, dai prodotti destinati a migliorare la loro vita.

Il mio umano mi ha chiamato Generale Maximus Aurelius – Il capo delle Legioni del Nord dell’esercito di Cesare dopo che vide in uno strano quadro con imagini muoventi, la storia del Galdiatore; ma solo ora, capisco veramente che il mio nome era il mio destino. Il mio nome dice:

Sono Generale Maximus, sono qui per condurre i miei compagni animali, gli animali domestici in una vita in cui sono curati e coccolati assicurandosi che ci siano prodotti di qualità da ottenere tramite i loro umani.

La mia ricerca continua.

Controlla sempre la mia firma e il mio badge: